- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Spalletti è entusiasta di avere Patrick Schick all' Inter. Nelle ultime ore tuttavia, - secondo il Corriere dello Sport - il Monaco in particolare si è fatto vivo nell’ottica della cessione di Mbappé al Psg. E il fatto che la Sampdoria voglia chiudere l’affare solo quando avrà in mano il sostituto, agevola il compito dei monegaschi e magari anche della Roma che non ha smesso di seguire Schick.
Ausilio e Sabatini, però, si sentono sereni e devono "solo" individuare una formula di pagamento che si sposi con i parametri del Fair Play Finanziario che l’ Inter deve rispettare per uscire definitivamente dal Settlement Agreement con l’ Uefa. Ferrero spera di guardare qualcosina in più rispetto ai 30,5 milioni già pattuiti con i nerazzurri o di avere un giocatore in prestito.
Di certo quando arriverà alla PinetinaSchick andrà recuperato al 100%. Per ora lavora a parte a Bogliasco e sta facendo la preparazione, poi dovrà ritrovare il ritmo partita. L’ Inter è già al lavoro per organizzare due amichevoli durante le soste delle nazionali di settembre e ottobre perché a novembre vuole averlo al 100%. Nonostante l’arrivo del ceco, Eder non sarà ceduto e, oltre che il vice Icardi, farà anche il vice Perisic. Anche Pinamonti però dovrebbe rimanere. Almeno fino a gennaio.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 14/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA