primo piano

Cds – Subito Eder-Icardi: l’incertezza è sul terzo uomo. Dietro 2 maglie per 3

Dario Di Noi

Al secondo allenamento in assoluto, davanti a più di 300 tifosi accorsi alla Pinetina, il nuovo acquisto Eder ha colpito: subito doppietta in partitella. Eder, oltre che fretta, ha gran voglia di essere da subito protagonista in questa Inter, a...

Al secondo allenamento in assoluto, davanti a più di 300 tifosi accorsi alla Pinetina, il nuovo acquisto Eder ha colpito: subito doppietta in partitella. Eder, oltre che fretta, ha gran voglia di essere da subito protagonista in questa Inter, a partire dal suo primo derby da interista.

Con questi due gol, realizzati mentre a marcarlo c’era Murillo, la sua candidatura per la gara contro il Milan si fa fortissima. A meno di sorprese - scrive il Corriere dello Sport – giocherà al fianco di Icardi. L’incertezza riguarda più che altro il terzo uomo. Biabiany (influenzato) di fatto è fuori dai giochi. Si va verso un ballottaggio Ljajic-Perisic: chi lo vincerà, sarà sistemato largo (in un 4-3-3) oppure trequartista dietro le due punte (4-3-1-2).

Dietro, si giocano due maglia in tre: D’Ambrosio, Telles e Nagatomo. Ieri, Mancini ha provato gli ultimi due, ma l’ex-granata, dal punto di vista tattico, offre maggiori garanzie.