00:30 min

primo piano

CdS – Suning contento di Ausilio e Pioli. Averli voluti entrambi in Cina…

Riccardo Fusato

I due, ieri pomeriggio, sono volati a Nanchino,dove oggi e domani avranno un summit di mercato con gli uomini del gruppo Suning

Importante viaggio in Cina per Ausilio e Pioli. I due, ieri pomeriggio, sono volati a Nanchino,dove oggi e domani avranno un summit di mercato con gli uomini del gruppo Suning. Si parlerà di rinforzi a gennaio (Lucas Leiva e non solo), ma si inizieranno a gettare anche le basi dell’Inter della prossima stagione quando sul mercato il club nerazzurro andrà alla ricerca di top player (Verratti o Biglia, Marquinhos o De Vrij, James Rodriguez e Alexis Sanchez sono alcuni degli obiettivi più... gustosi) e giovani italiani di talento (Gagliardini, Bernardeschi o Berardi).

E il 2017-18 dovrebbe essere ancora sotto il segno di Pioli in panchina e Ausilio dietro una scrivania. Perché se il contratto del dirigente non è ancora stato rinnovato (scadrà a giugno) e quello del tecnico invece terminerà dodici mesi più tardi, averli voluti entrambi in Cina per discutere del presente e del futuro a lungo termine fa intuire che, in attesa dei risultati dei prossimi cinque mesi, Suning sia contento di come stanno lavorando.

(Corriere dello Sport)