primo piano

CdS: “Tevez e Forlan grazie ai soldi di Eto’o. Sneijder…”

Eva A. Provenzano

Samuel Eto’o parte e con i soldi che incasserà per lui l’Inter andrà alla caccia di Tevez e Forlan. Sono questi i due giocatori più accreditati a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione, secondo il Corriere dello Sport....

Samuel Eto'o parte e con i soldi che incasserà per lui l'Inter andrà alla caccia di Tevez e Forlan. Sono questi i due giocatori più accreditati a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione, secondo il Corriere dello Sport.

L'APACHE - Mancini ieri ha tentato di smentire dicendo che l'argentino resterà al City. i nerazzurri puntano al prestito che il City non vuole concedere. In quel caso, secondo Andrea Ramazzotti, Moratti potrebbe decidere di comprarlo senza però assecondare troppo la richiesta altissima degli inglesi. 

FORLAN - Pare non sia più considerato al centro del progetto dell'Atletico Madrid, ha rifiutato diverse destinazioni: ha un contratto di circa quattro mln e mezzo fino al 2013. All'Inter, con un'offerta di valore, non direbbe di no. Ieri si era parlato di cinque mln, oggi il CdS parla di dieci mln come base di partenza. 

SNEIJDER - Per l'olandese si sono raffreddate le piste che portano a Manchester, ma secondo lo stesso giornalista potrebbe trattarsi semplicemente di un modo per sviare le attenzioni, salvo poi sferrare negli ultimi giorni di mercato l'offerta definitiva.

IN USCITA - Mariga, nella prossima settimana, dovrebbe passare alla Real Sociedad, Felice Natalino al Verona. Mentre per Santon ci sono diverse opzioni, piste soprattutto tedesche oppure il Cesena. Intanto sono pronti i documenti per il tesseramento di Alborno