- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il mercato è servito. L'inizio di campionato non proprio semplice dell'Inter ha scatenato il dibattito e ha dato vita alle solite voci di acquisti e cessioni.
Sull'asse Genoa-Milano, già a gennaio, potrebbe chiudersi l'affare Kucka. Secondo il Corriere dello Sport la società nerazzurra chiederà al presidente Preziosi di lasciar libero il centrocampista slovacco, uomo ideale per rinforzare il centrocampo e che a parte il gol segnato alla Lazio non si è ancora espresso al meglio. Ovvio che per averlo Moratti dovrà sforzarsi (come l'anno scorso è avvenuto per Ranocchia) e rilanciare sul prezzo della seconda metà del cartellino per accontentare Enrico Preziosi.
Si parla di sette mln e mezzo di euro per la parte mancante, da aggiungere ai tre mln e mezzo più Viviano già messi nero su bianco nella scorsa estate. Le cose però, secondo il noto quotidiano sportivo, starebbero prendendo un'altra piega: "L'Inter ha intenzione di valutare il rendimento di Julio Cesar che a inizio stagione è incappato in una serie di errori e così il portiere della Nazionale Italiana potrebbe rientrare in gioco per un futuro nerazzurro".
Per risparmiare qualche soldo lo staff di mercato nerazzurro potrebbe inserire nel pacchetto dell'offerta Thiago Motta: "che nel Genoa - dice il CdS - potrebbe ritrovare la sua brillantezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA