- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La Prima Inter indonesiana sarà di scena questa sera a Torino contro i granata. Non saranno presenti allo stadio Thohir e soci ma l’entourage della nuova proprietà nerazzurra è già al lavoro sottotraccia., con discrezione, nella sede nerazzurra dove sono al vaglio i dati economici del club. Gli occhi sono puntati soprattutto a sfera amministrativa: scadenze di contratto, strategie marketing e sponsorizzazioni.
DA GIACARTA – la probabilità che nei prossimi anni la società nerazzurra porti avanti un discorso di valorizzazione del calcio indonesiano è evidente, lo sottolinea infatti il ministro dello sport indonesiano Roy Suryo: “voglio fare i complimenti a Thohir per l’operazione conclusa, il suo ingresso nell’Inter aprirà nuove strade per i nostri calciatori”
ASSETTO INTERO – la certezza sembra essere che fino al fine stagione non ci saranno rivoluzioni in società. Massimo Moratti dovrebbe restare in carica come presidente mentre per l’area tecnica il binomio Branca-Ausilio si occuperà ancora della sfera mercato. Per la prossima stagione invece rimbalza dalla Spagna la candidatura di Andrea Berta – ex Parma – attualmente all’Atletico Madrid
© RIPRODUZIONE RISERVATA