primo piano

CdS: “Thohir studia la formula Lavezzi. Presentata la prima offerta al PSG….”

Londra ombelico del mondo o quanto meno del mercato nerazzurro. Tutte le trattative più coinvolgenti, possono spiccare il volo o arenarsi clamorosamente sugli argini del Tamigi. Mentre è sempre calda la pista Chelsea per Guarin, adesso...

Alessandro De Felice

Londra ombelico del mondo o quanto meno del mercato nerazzurro. Tutte le trattative più coinvolgenti, possono spiccare il volo o arenarsi clamorosamente sugli argini del Tamigi.

Mentre è sempre calda la pista Chelsea per Guarin, adesso c'è da registrare l'interesse del West Ham per Belfodil e del Fulham per Pereira, sul quale c'è anche in Galatasaray. Da non tralasciare l'alternativa a Lavezzi, rappresentata da Erick Lamela, che guarda caso gioca a Londra, sponda Tottenham. 

Esequie Lavezzi: Erick Thohir pressa in modo deciso il PSG, il tu con indonesiano è deciso a regalare a Mazzarri il giocatore che preferisce maggiormente e secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il presidente nerazzurro avrebbe già avanzato una proposta ai parigini: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. 

Forse l'offerta sarà rispedita al mittente, ma quell' obbligo, al posto del "diritto" di riscatto, potrebbe piacere a Parigi e magari, la via di mezzo potrebbe essere trovata grazie all'aggiunta di bonus. Nel frattempo si fa leva sulla volontà del giocatore, ormai nota da tempo. Il Pocho vuole l'Italia ed intende riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel calcio che conta.