primo piano

CdS – Top e flop: bene Guarin e Pereira, da rivedere…

Giovanni Montopoli

La prima amchevole con un avversario decisamente più impegnartivo rispetto al Trentino Team, ha evidenziato notevoli miglioramenti nella truppa nerazzurra. Miglioramente che – nonostante il piccolo disappunto del tecnico – hanno...

La prima amchevole con un avversario decisamente più impegnartivo rispetto al Trentino Team, ha evidenziato notevoli miglioramenti nella truppa nerazzurra. Miglioramente che - nonostante il piccolo disappunto del tecnico - hanno evidenziato un discreto gioco sulle corsie esterne e una fase offensiva d'impatto da parte dei centrocampisti. Naturalmente, i giudizi espressi dal Corriere dello Sport, sono realitivi alla gara disputata ieri.

PIU'- Guarin e Pereira in evidenza, ma anche i baby Capello e Olsen si sono messi in mostra per temperamento e giocate. Bene Handanovic tra i pali, nonostante il primo gol stagionale subito, il numero uno nerazzurro si è fatto subito trovare pronto.

MENO - Alvarez e Icardi non riescono a convincere a pieno. Ricky, utilizzato da interno di centrocampo (al posto di Kovacic) non si è integrato al meglio nelle giocate rallentandole troppe volte. Non graffia invece Icardi che in 25 minuti entra poco nella fase offensiva.