primo piano

CdS – Tre sudamericani verso il rinnovo, Ranocchia no. L’annuncio di Vidic…

Daniele Vitiello

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza le mosse in programma per il mercato dell’Inter, all’indomani del consiglio d’amministrazione al quale ha partecipato ovviamente anche il presidente Erick Thohir. Il club...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza le mosse in programma per il mercato dell'Inter, all'indomani del consiglio d'amministrazione al quale ha partecipato ovviamente anche il presidente Erick Thohir. Il club nerazzurro sta trattando i rinnovi di Palacio, Guarin ed Alvarez - come confermato dallo stesso ET nel corso dell'incontro con i giornalisti in sede - e la fumata bianca dovrebbe arrivare entro la fine di marzo. Discorso molto diverso per Ranocchia, con il quale è previsto un incontro a maggio, anche se le speranze di rinnovo sono praticamente nulle, visti i pochi minuti collezionati in stagione. 

A Mazzarri servono un altro esterno, un centrocampista centrale ed un attaccante che non faccia rimpiangere Milito. Inoltre, il tecnico di San Vincenzo potrà contare su Vidic, che sarà annunciato da Thohir nel corso della prossima settimana. Il contratto è già stato firmato.