- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Con molta probabilità – quello di sabato - sarà l’ultimo derby d’Italia da presidente per Massimo Moratti. Il patron nerazzurro si avvicina al match con la giusta serenità; serenità dettata dei buoni risultati ottenuti dalla sua Inter in questo avvio di stagione.
THOHIR – è previsto per l’arrivo del magnate indonesiano per questo fine settimana. Arrivo che coincide appunto con la definizione della pratica “cessione del club”. Gli studi legali sono andati avanti nella trattativa e gli ultimi dettagli sono in via di definizione.
PRECEDENTI – quella contro i bianconeri per Moratti è una sfida dal sapore particolare. Il numero uno di corso Vittorio Emanuele infatti non ha mai nascosto la particolare attenzione all’incontro (soprattutto post-calciopoli). Il bilancio però è in rosso: su 43 incontri sono 11 i successi ottenuti dai nerazzurri nella gestione Moratti, 15 i pareggi e 17 le sconfitte.
ANDREA AGNELLI – i rapporti con il rampollo di casa Agnelli non sono mai stati idilliaci; lo scorso anno – dopo una serie infinita di frecciate – i due si abbracciarono in tribuna e parteciparono all’incontro seduti a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Sarà simile il copione anche questa volta, il numero uno bianconero sarà presente al Meazza per quella che con molta probabilità sarà l’ultima sfida tra i due proprietari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA