Con l'arrivo di Vecino a Milano per le visite mediche, per l' Inter inizia una settimana importante per il mercato dell' Inter.
primo piano
CdS – Visite mediche per Vecino, sarà presto nerazzurro. Si lavora per Aurier e…
Sono settimane importantissime per diverse trattative di mercato dell'Inter
Intanto Ausilio si è portato avanti nella trattativa con Karamoh, ora vicino all’ Inter dopo un blitz in Francia. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, la differenza tra domanda e offerta con il Caen è sempre più ridotta.
La trattativa con Dalbert, invece, va solo chiusa. I contatti con il Nizza, concentrato sul preliminare di ritorno di Champions, vanno avanti: l'intesa c'è (20 milioni più bonus per un massimo di 25). Deve essere trovato l'accordo sulle modalità di pagamento, ma dopo mercoledì sera (è in programma Ajax-Nizza) gli ultimi tasselli del puzzle andranno a posto.
Sono costanti anche i contatti con l'entourage di Medel per trovare un'intesa per il futuro del cileno. Infine, il Paris Saint Germain ha lanciato nuovi segnali su Joao Mario. L'ipotesi si lavoro è quella di un conguaglio in denaro (30 milioni) più una contropartita tecnica. Il nome che circola è ancora quello di Aurier, che all' Inter piace, ma frena il passaporto da extracomunitario.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 31/7/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA