Entro fine settimana si aspetta una risposta da parte dell’Atletico per il terzino croato Vrsaljko che è il primo obiettivo di Spalletti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club di corso Vittorio Emanuele e l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, stanno lavorando per arrivare a una conclusione della vicenda in tempi brevi.
primo piano
CdS – Vrsaljko, l’Inter attende novità entro il week end. Ausilio esce allo scoperto…
Vrsaljko ha scelto l’Inter anche per merito di Spalletti che valorizzerebbe al massimo le sue qualità
All'Inter c’è fiducia e l’operazione è considerata molto aperta e "calda". Si attende entro il week end una risposta all’ultima proposta avanzata ovvero prestito oneroso a 5-6 milioni e diritto di riscatto fissato a 17-18 per una cifra complessiva intorno ai 23-24 milioni.
Il club madrileno era partito da una richiesta di 25 che però è stata ritoccata verso l'alto dopo un Mondialenel quale il croato è stato protagonista fino alla finale. Per questo recentemente i colchoneros hanno “sparato” 30 milioni spingendo l’ Inter a pretendere chiarezza una volta per tutte. Il ds Ausilio per accorciare i tempi ha deciso di uscire allo scoperto e, forte dell’appoggio del procuratore del ragazzo, sta provando a mettere pressione sull’ Atletico nella speranza che ceda Vrsaljko con una formula (prestito con diritto di riscatto) che a Madrid non gradiscono.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 19/7/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA