- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Non fa che ripeterlo da giorni. Carlos Tevez ha in mente un’idea precisa e l’ha già comunicata al Manchester City e al suo agente Kia Joorabchian: “Voglio andare a giocare nell’Inter”.
Pare che il giocatore argentino sia anche disposto ad esporsi in prima persona pur di approdare a Milano. Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante di Mancini sarebbe pronto a chiedere la cessione ufficialmente anche attraverso i giornali. "Chi gli è vicino sa che è disposto a tutto pur di lasciare l’Inghilterra entro il 31 agosto: vuole lasciare il Paese l’argentino, ecco perché un trasferimento all’Arsenal non sembra rientrare nella sua logica", assicura il CdS.
Javier Zanetti avrebbe avuto nella decisione dell’Apache un ruolo chiave: l’opera di convincimento messa in atto dal capitano nerazzurro ha mosso il desiderio di Tevez che potrebbe cambiare idea solo in caso di una chiamata da parte del Real Madrid. Sarebbe una mossa inaspettata da parte del club madrileno.
Ma l’Inter, in quel caso, si consolerebbe con Higuain giocatore che Mou definisce incedibile, ma possibile colpo di mercato per i nerazzurri se Tevez dovesse trasferirsi in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA