primo piano

CdS – Zielinski, domenica derby personale: il Milan è la sua vittima preferita

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il polacco proverà a sgambettare i rossoneri che ha già colpito diverse volte in carriera in attesa di giocare il derby da nerazzurro

Piotr Zielinski è pronto a vestirsi di nerazzurro. Le conferme arrivano da ogni direzione, ultima quella di Beppe Marotta ieri sera a DAZN. Ma prima che ciò avvenga, il polacco è chiamato a chiudere al meglio la sua avventura al Napoli. E domenica sfiderà il Milan, in quella sfida che avrà un sapore già diverso dalle altre. Si legge infatti sul Corriere dello Sport:

"Zielinski vede il Milan, la sua vittima preferita in carriera (4 gol contro come l'Udinese) ma anche il suo personalissimo derby, una riflessione intima che accompagnerà la sua vigilia dato che si giocherà al Meazza, nel suo futuro stadio, contro la squadra rivale nella città pronto ad accoglierlo tra qualche mese. Sarà, nel caso, un pensiero fugace.

La sua priorità è essere della partita, tornare in campo e riuscire ad incidere per il bene del Napoli. Il centrocampista polacco ha saltato il Verona per «affaticamento muscolare», sono stati giorni intensi con l'esclusione dalla lista Uefa, ma ora si riparte: Mazzarri avrà bisogno anche di Zielinski, il titolare storico del centrocampo, per raggiungere l'obiettivo quarto posto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.