- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A SkySport hanno parlato del centrocampo dell'Inter, del rendimento dei singoli giocatori di Mancini.
IL PIÙ COSTANTE - E' Gary Medel, secondo Andrea Paventi. Da lui non ci si aspettava questo rendimento. "A più riprese la società nerazzurra ha cercato un uomo di qualità in mezzo, dopodiché la qualità è stata cercata in attacco. L'incastro tra qualità offensiva e mancanza a centrocampo si è sentita ed è stata solo parzialmente riempita dalla tecnica dei giocatori di Mancini. Ad un giocatore come il cileno difficilmente si può rinunciare per la legna che fa in mezzo al campo", ha sottolineato il giornalista.
IL PIÙ TECNICO - E' sicuramente Brozovic.
ALTI E BASSI - Kondogbia è cresciuto ad intermittenza, dal gol segnato con il Torino sembrava un giocatore in crescita, poi è calato nuovamente. Nelle ultime otto partite non può più sbagliare.
HA DELUSO - "Quello che è calato di più è stato Melo. Dopo la gara con la Lazio ha giocato solo 4 volte da titolare, settanta minuti di media a partita prima, poi 34 minuti in media a gara. E' un giocatore che si arrabbia molto spesso, che perde la calma. Mancini può ricredersi su di lui nelle ultime partite. Poi per dinamiche di mercato ed esigenze dell'allenatore si potrebbe decidere di cambiare se non si potrà contare su di lui in un ruolo così importante", ha concluso Paventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA