primo piano

Centrocampo: Tra Nainggolan, Fernando e Paulinho spunta…

Ore frenetiche in casa Inter per il mercato. In attesa di sistemare la questione terzino (uno tra Isla, Basta e Zuniga dovrebbe arrivare) il vero problema è trovare l’uomo giusto per il centrocampo. Paulinho e Fernando sembrano svaniti, mentre...

Riccardo Fusato

Ore frenetiche in casa Inter per il mercato. In attesa di sistemare la questione terzino (uno tra Isla, Basta e Zuniga dovrebbe arrivare) il vero problema è trovare l’uomo giusto per il centrocampo. Paulinho e Fernando sembrano svaniti, mentre un’altra alternativa, Kondogbia sembra destinata a Madrid. Il nome sempre in auge e Nainggolan, ma la sua valutazione è altissima.

Ecco che, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe pensando di rivolgersi altrove, e più precisamente a Bologna. Piace molto, SaphirTaider, 22enne franco algerino (come Belfodil), reduce da un’ottima stagione in rossoblù. Una settimana fa la notizia fu seccamente smentita dal Bologna e non commentata dall’Inter. Ora tornerebbe d’attualità e i nerazzurri potrebbero prendere metà cartellino e lasciare il ragazzo un anno in Emilia. Taider è più giovane ed economico (valutazione 7 milioni) di Nainggolan.