primo piano

Cesar è arrabbiato: “Bale ha rotto…”, ma ci scherza su: “In porta c’era mio fratello…”

Eva A. Provenzano

Julio Cesar, a fine gara, si ferma ai microfoni di InterChannel. E’ arrabbiatissimo per i tre gol subiti, ma ci scherza su. “Bale ha fatto tre gol uguali? Ha rotto il ca… Sono un po’ arrabbiato, c’era anche l’allenatore della...

Julio Cesar, a fine gara, si ferma ai microfoni di InterChannel. E' arrabbiatissimo per i tre gol subiti, ma ci scherza su.

Bale ha fatto tre gol uguali? Ha rotto il ca… Sono un po’ arrabbiato, c’era anche l’allenatore della Nazionale sugli spalti però… Mi sa che non era la serata dei portieri. Mi sono intristito anche per Gomez, sono andato verso di lui per capire cos'era successo", confessa.

Poi aggiunge: "Primo tempo meraviglioso. Sono contento per Zanetti perché ha segnato e non succede così spesso: ha fatto un gol bellissimo, è stata una giocata collettiva”. “Penso che quello che è accaduto questa sera, questa perdita di concentrazione, sono cose che possono succedere e che fanno veramente arrabbiare. Non mi riposo domani? Il presidente mi ha preso in giro, mi ha detto, almeno buttati, (dice ridendo.ndr) e ha ragione. Le due prime volte potevo e dovevo parare, la terza volta no, era difficile ci ha preso in contropiede. Ma sui primi due gol in porta c’era mio fratello, non io".