Negli studi Mediaset durante l'ultima puntata di 'Pressing', Graziano cesari ha analizzato i discussi episodi da moviola di Inter-Juventus, decisivi per la vittoria dei bianconeri:
Ultim'ora
primo piano
Cesari: “Il VAR aveva immagini chiare. Non capisco perché dire il contrario. E Vlahovic…”
"Bisogna stabilire se il tocco di mano sia volontario o meno, il movimento del braccio. Il primo tocco di braccio di Vlahovic non è punibile, perché si vede che ritrae il braccio verso il corpo. Non è vero che il VAR non aveva a disposizione immagini. Le immagini sono molto chiare. Su Rabiot si vede chiaramente che il pallone tocca l'orlo sul braccio del calciatore, che effettua un movimento per addomesticare il pallone. Per Chiffi vale quello che decide il VAR".
LEGGI ANCHE
"Il tocco fa parte della stessa azione, visto che l'Inter non tocca il pallone. Non diamo informazioni sbagliate. Anche sul tocco di Vlahovic ci sono immagini, non capisco perché dire che non ci sono immagini. Se tocca col braccio c'è sicuramente vantaggio, perché cambia la rotazione del pallone. E' mano di Rabiot e quella di Vlahovic è ancora più impegnativa dal punto di vista regolamentare. Il VAR doveva lasciare la decisione all'arbitro".
(Fonte: Pressing - Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA