FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Moviola di Inter-Verona, Cesari boccia Nasca: “Anche per il contatto Arnautovic-Magnani”

Moviola di Inter-Verona, Cesari boccia Nasca: “Anche per il contatto Arnautovic-Magnani” - immagine 1
L'ex arbitro ha analizzato nel dettaglio tutti gli episodi della partita: bocciato il fischietto Nasca
Redazione1908

L'ex arbitro Graziano Cesari si è espresso in maniera totalmente negativa rispetto all'operato di Nasca nel match tra Inter e Verona. "Quando Bastoni esce dall'area di rigore si vede chiaramente una gestualità col braccio. Fabbri non poteva vederlo, il Var doveva intervenire. Il fatto che successivamente sia stata colpita una traversa e dunque sia cominciata una nuova azione non conta: se c'è un grave fallo di gioco, o condotta violenta come in questo caso essendo il pallone lontano, bisogna annullare il gol", ha dichiarato a Sportmediaset.

Moviola di Inter-Verona, Cesari boccia Nasca: “Anche per il contatto Arnautovic-Magnani” - immagine 1

Cesari ha espresso dubbi anche sulla regolarità della rete dell'1-1 firmata da Henry, nata da un contrasto tra Magnani e Arnautovic: "Arnautovic afferra inizialmente la maglia di Magnani, ma quando l'austriaco cade entrambe la mani di Magnani sono sulla sua schiena e in questi casi di solito viene fischiato il fallo. Anche qui, doveva intervenire il Var". Corretta invece la decisione di assegnare il rigore per l'Hellas: "Assolutamente corretto fischiare il penalty per il fallo di Darmian su Magnani, finalmente una chiamata giusta da parte del Var, che resta però bocciato totalmente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.