- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter va a Cesena e tenta di curare il mal di trasferta. Nelle ultime cinque gare esterne, la squadra di Leonardo, ha collezionato tre sconfitte ed è riuscita a guadagnare solo quattro punti. In questo campionato fuori casa la Beneamata ha perso sette volte, contro le tre volte del Milan e forse è in questo dato che si spiega la classifica.
Nerazzurri obbligati a vincere (come sempre dopotutto) per conservare il secondo posto da Champions. L'allenatore interista dovrà fare a meno di Julio Cesar, espulso nella scorsa giornata contro la Lazio e pure di Stankovic, un infortunio ha messo la parola fine alla sua stagione (potrebbe recuperare per un'eventuale finale di Coppa Italia fissata per fine maggio) e al suo posto dovrebbe giocare Kharja vicino a Cambiasso e Zanetti. Non ci sarà neanche Sneijder per un risentimento al polpaccio. Ci sarà invece Thiago Motta al rientro. Il dubbio è anche su chi giocherà a fianco ad Eto'o, Pazzini o Milito, ma pare che Leo sceglierà l'argentino. Il Cesena di Ficcadenti recupera Bogdani che a inizio settimana sembrava indisponibile.
Probabilmente le due squadre scenderanno in campo così schierate:
INTER - Castellazzi; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; J.Zanetti, Cambiasso, Kharja; T.Motta; Milito, Eto'o. A disp.: Orlandoni, Materazzi, Chivu, Mariga, Obi, Pandev, Pazzini. All.: Leonardo.
CESENA - Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Sammarco, Caserta, Parolo; Giaccherini, Malonga, Jimenez.A disp.: Calderoni, Santon, Benalouane, Appiah, Gorobsov, Budan, Bogdani. All.: Ficcadenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA