LEGGI ANCHE
Insomma, non sarebbe altro che una nuova toppa che renderebbe ancora più pesante la situazione. A meno che i piani di Steven non siano quelli di prendere tempo in modo da arrivare a cedere il club in condizioni più vantaggiose. Magari con in mano il via libera per la costruzione del nuovo stadio, con la qualificazione al Mondiale per club della Fifa già ottenuta e con conti ulteriormente migliorati.
Al momento la valutazione che la famiglia Zhang dà al club nerazzurro, vale a dire ben oltre il miliardo di euro, viene ritenuta troppo elevata da qualsiasi soggetto si sia fatto avanti in questi mesi. Sono stati diversi. Ma anche chi si è spinto più in là, effettuando la due diligence, si è poi fermato. I prossimi mesi serviranno per capire se Steven vorrà andare al “rischiatutto”, correndo il pericolo di perdere l’Inter per quei 275 milioni ottenuti nel maggio 2021, lasciando ad Oaktree l’impegno di trovare un nuovo investitore che rilevi la società, visto che il fondo americano non risulta abbia intenzione di gestirlo direttamente. Oppure, se, davanti all’impossibilità di rifinanziare il prestito, decida di abbassare le richieste, cedendo la maggioranza prima del prossimo maggio”, si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA