Gli advisor che gestiscono il dossier Inter, Raine Group e Goldman Sachs, hanno in mano una proposta concreta da un consorzio arabo
A fine settembre Tuttosport ha raccontato come gli advisor che gestiscono il dossier Inter, Raine Group e Goldman Sachs, abbiano in mano una proposta concreta da un consorzio arabo di cui potrebbe far parte anche Investcorp. "L’eco mediatica sulla vicenda si è un po’ spenta nella prima metà di ottobre, ma i lavori procedono sottotraccia. Il rallentamento delle ultime due settimane è dovuto al fatto che Raine e Goldman Sachs stanno aspettando le garanzie economiche del caso dal consorzio, visto che si parla di un’offerta che dovrebbe aggirarsi intorno a 1.3 miliardi di euro".
"Soldi che non avrebbe difficoltà a mettere sul piatto Al Thani che, notizia di sabato, ha deciso dopo mesi di trattative di mollare ufficialmente la corsa al Manchester United, nonostante un’offerta da oltre 5 miliardi di sterline alla famiglia Glazer. Cavalcando questa notizia e ricordando che pure lui aveva provato, senza fortuna, la scalata al club inglese, ecco che è tornato a parlare di Inter Thomas Zilliacus, magnate finlandese nel campo immobiliare e delle telecomunicazioni. Questo il suo tweet: «Sono felice di vedere che sei giunto alla stessa conclusione a cui sono arrivato io qualche mese fa, adesso uniamo le forze e acquistiamo un top club italiano e rendiamolo il migliore del mondo». Il tutto seguito dall’hashtag #nerazzurri".