primo piano

Chalobah a Milano? Solo vacanza, ma il post ha acceso l’Inter. E dopo cena ha rivelato che..,

Ieri il difensore del Chelsea era a Milano in vacanza, ma una sua storia su Instagram ha alimentato le voci di mercato

Tra i tanti discorsi aperti con il Chelsea c'è anche l'affare relativo a Chalobah. Il difensore non è considerato titolare nei Blues e l'Inter già lo scorso anno aveva provato a chiederlo in prestito. Ieri il difensore del Chelsea era a Milano in vacanza, ma una sua storia su Instagram ha alimentato le voci di mercato.

"Il difensore del Chelsea, grande amico di Lukaku e da tempo obiettivo dell’Inter per sostituire Milan Skriniar, è venuto in città, un po’ da turista e un po’ da appassionato del fashion. Questa sua visita a sorpresa ha acceso i tifosi in cerca di sorprese di mercato. Non sono in agenda incontri in viale della Liberazione, considerati superflui visto che il 23enne Trevoh è solo una delle tante pietanze sullo stesso ricco tavolo imbandito da Inter e Chelsea. Insomma, i due club hanno un dialogo complessivo da tenere in piedi e, tra gli altri, parleranno ancora di Chalobah, ma in separata sede", riporta La Gazzetta dello Sport.

"I DM, messaggi privati su Instagram, di Trevoh sono stati subito riempiti da affezionati nerazzurri che gli chiedevano di restare. E a cena, dopo un selfie, lo stesso difensore inglese ha candidamente ammesso che non gli dispiacerebbe per niente trasferirsi a Milano. Viva l’onestà, nell’attesa che il mercato faccia il resto, anche se Chalobah quest’anno è cresciuto nel minutaggio. Pur senza strappare una definitiva titolarità, ha rinnovato il contratto fino al 2028", aggiunge Gazzetta.