LEGGI ANCHE
Per entrambe le fasi sarà necessario utilizzare il numero della Siamo Noi sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato per concludere l’acquisto.
Tutti i biglietti saranno però in formato PDF e non verranno caricati sulla tessera.
Sempre lunedì 15/01, dalle ore 12:30 e fino alla mezzanotte, tutti gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per portare con sé familiari o amici interisti, scegliendo un qualsiasi altro posto disponibile in tutti i settori dello stadio.
FASE 2 – SOCI INTER CLUB, solo online su inter.it/tickets
Dalle ore 10:30 e fino alla mezzanotte di martedì 16 gennaio, tutti i Soci Inter Club potranno acquistare fino a 4 biglietti, purché tutti siano soci attivi alla stagione in corso.
FASE 3 – TITOLARI SIAMO NOI, solo online su inter.it/tickets
Dalle ore 10:30 alla mezzanotte di mercoledì 17 gennaio, sarà la volta dei titolari di tessera Siamo Noi valida e sottoscritta entro l’8/01. Si potranno acquistare fino a massimo 2 biglietti.
FASE 4 – PRESALE BPER-MASTERCARD, solo online su inter.it/tickets
Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai clienti BPER Banca titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di giovedì 18 gennaio potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera.
FASE 5 – VENDITA LIBERA
L'eventuale vendita libera dei biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di venerdì 19 gennaio, solo online su inter.it/tickets.
Da lunedì 22 gennaio saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e Castello e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA