01:11 min

primo piano

Champions League, Inter con 8 volti nuovi: chi giocherà col Benfica

Marco Astori Redattore 

Inzaghi punta a far riposare diversi suoi elementi, anche in ottica Napoli, che sarà la terza trasferta in una settimana

Sarà rivoluzione nella formazione iniziale dell'Inter stasera contro il Benfica. Queste le probabili scelte di Simone Inzaghi dal Corriere dello Sport: "Inzaghi punta a far riposare diversi suoi elementi, anche in ottica Napoli, che sarà la terza trasferta in una settimana. Insomma, l’Inter potrebbe presentarsi con 8 volti nuovi. A cominciare da Audero, che viaggia verso il debutto ufficiale in maglia interista. Per altri, invece, sarà l’occasione per mettersi in mostra. In attacco, a esempio, è pronto l’inedito tandem Arnautovic-Sanchez. Il cileno ha smaltito la leggera distorsione alla caviglia.

Ma soprattutto l’austriaco va a caccia del suo primo gol interista: ha pagato i quasi due mesi di stop ed è l’unico attaccante ancora a secco. Inzaghi attende un segnale, in modo da pianificare qualche riposo in più per la coppia Lautaro-Thuram, che staserà comincerà in panchina. Novità anche in cabina di regia, con Asllani, sempre più dentro le rotazioni, che prenderà il posto di C alhanoglu. Sono ormai archiviati i dubbi e le incertezze sull’albanese, che ha steccato in quella famosa prima gara con la Real Sociedad, ma che poi si è ripreso alla grande".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.