LEGGI ANCHE
[...] Anche partisse dalla panchina, però, il canadese potrebbe essere una mossa a partita in corso, soprattutto considerando l'assenza di Carlos Augusto. Dopodiché al ritorno dagli impegni con la Nazionale (il Canada giocherà il 23 marzo contro Trinidad e Tobago) per Buchanan dovrebbero aumentare i minuti in campo con l'Inter.
La missione di Inzaghi sarà infatti quella di capire che tipo di profilo sia l'esterno ex Bruges. Da quello che si è intravisto finora, potrebbe essere a tutti gli effetti considerato un co-titolare, ma servirà vederlo in campo più a lungo e con più continuità per capire se veramente Buchanan è il giocatore visto in questi sprazzi di nerazzurro - e non un giocatore da "seconda linea". Nel qual caso, qualora in estate partisse Dumfries, la dirigenza interista potrebbe allora considerare di cercare un profilo da titolare papabile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA