primo piano

Che sorpresa: Strama recupera la coppia d’oro? Intanto per gennaio…

Riccardo Fusato

Potrebbero arrivare nel pomeriggio le belle notizie per i tifosi nerazzurri ma anche per Stramaccioni; alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo, il tecnico nerazzurro potrebbe riavere a disposizione sia Ranocchia che Samuel, con...

Potrebbero arrivare nel pomeriggio le belle notizie per i tifosi nerazzurri ma anche per Stramaccioni; alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo, il tecnico nerazzurro potrebbe riavere a disposizione sia Ranocchia che Samuel, con buone possibilità quindi, di poterli schierare contro il Cagliari, domenica pomeriggio.

Del resto, tutto l'ambiente nerazzurro, aspetta con ansia il recupero dei due, senza i quali, a Bergamo sono emersi mille problemi di assetto difensivo, anche in considerazione del fatto che Silvestre non ha ancora dimostrato di essere da Inter.

Ora la speranza è quella di ritrovare quell'equilibrio che aveva consentito all'Inter di blindare la porta, poichè la coperta si è rivelata corta, e se si aggiunge anche la lunga indisponibiltà di Chivu ecco che Strama ha gli uomini contati dietro. Tirare dritto fino a Natale e poi sperare che il mercato di gennaio riservi qualche regalo da parte della società. Andreolli piace molto, ma il sogno è portare alla Pinetina Yanga Mbiwa.