Guerra aperta tra David Luiz e Antonio Conte al Chelsea. Il difensore brasiliano, infatti, è stato escluso dalla partita giocata e vinta contro il Manchester United. Alla base della decisione di Conte, che ha fatto allenare il giocatore da solo nel giorno della partita, ci sarebbe stato un diverbio scoppiato tra i due nella seduta di giovedì, dopo il ko contro la Roma.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Chelsea, guerra aperta tra Conte e David Luiz: il difensore convinto che sia una vendetta
David Luiz è stato escluso dalla squadra che ha giocato contro il Manchester United dopo uno screzio con il tecnico
David Luiz, riporta oggi il Times, è convinto però che Conte stia mettendo in atto la sua vendetta per l'amicizia tra il difensore e Diego Costa, grande "nemico" dell'allenatore prima della cessione all'Atletico Madrid. Secondo David Luiz, Conte gli starebbe facendo pagare l'atteggiamento avuto l'anno scorso, quando l'ex Psg prese le parti dell'attaccante spagnolo.
Ma quello con David Luiz è solo l'ultimo alterco avuto dall'ex ct della Nazionale con i suoi giocatori: protagonisti, dopo la bruciante sconfitta con la Roma, anche Gary Cahill e Cesc Fabregas, che hanno avuto un confronto con Conte ma non sono stati puniti come David Luiz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA