Oltre l'affare Joao Mario, l'Inter è impegnata a far rientrare l'affare del portoghese entro i vincoli posti dal Fair Play Finanziario. Ecco perché in tutto questo - si legge su La Gazzetta dello Sport- può entrare anche il futuro di Marcelo Brozovic.
primo piano
Chelsea su Brozovic. Si offrono soldi e Obi Mikel, l’Inter risponde…
Il club guidato da Antonio Conte ha fatto recapitare ai nerazzurri un'offerta che è stata già rifiutata
La società di Corso Vittorio Emanuele ha l'intenzione di cedere il croato solo all'estero, nonostante le pressioni della Juventus che si è sentita dire di 'no' su un possibile trasferimento del giocatore a Torino.
Nelle ultime ore sono arrivate telefonate di sondaggio dalla Premier League: i campioni in carica del Leicester di Claudio Ranieri, il West Ham e anche il Chelsea di Antonio Conte. I Bluesvorrebbero offrire soldi e il cartellino di Obi Mikel: l’Inter ha declinato questa ipotesi, vuole solo cash dal cartellino di Brozovic.
Il futuro di Brozovic e Joao Mario tuttavia dovrebbe chiarirsi il giorno dell'arrivo a Milano di Thohir e di Zhang Jindong, in occasione della gara casalinga contro il Palermo. I due sono attesi in città venerdì e verranno aggiornati sulle due questioni.
Restando nel reparto mediano, va segnalato che l’Inter ha tolto dal mercato Gnoukouri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA