- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sarà uno dei grandi tormentoni del calciomercato della prossima stagione. Soprattutto adesso che il Presidente della Fiorentina Commisso ha tolto il veto a una sua eventuale cessione. Federico Chiesa, stella della Viola, potrebbe fare le valigie e lasciare Firenze.
Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, per il figlio dell’ex bomber del Parma e della Nazionale, rimane ancora la squadra allenata da Iachini la favorita, con una permanenza in riva all’Arno data a 2,00. Le parole di Commisso però hanno acceso le fantasie di Juventus e Inter. Un passaggio di Chiesa in bianconero, seguendo lo stesso percorso di Baggio e Bernardeschi, segue a pochissima distanza, a 2,25, mentre vederlo con la maglia nerazzurra addosso pagherebbe 5 volte la posta.
Distanziate le altre pretendenti italiane come Napoli, Roma e Milan. E un’avventura all’estero? Sono molti i club sulle tracce di Chiesa ma il Chelsea, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è nettamente avanti alle altre pretendenti europee. L’ipotesi di vederlo infiammare Stamford Bridge, riferisce Agipronews, si gioca a 12,00.
(LaPresse)
© RIPRODUZIONE RISERVATA