primo piano

Chievo-Inter, le probabili: esordio per Telles e Ljajic, chance per Brozovic. Ranocchia out…

Alessandro De Felice

Alla vigilia c’erano un paio di dubbi, ma Mancini se li è tolti non convocando né Juan Jesus né Miranda. I due brasiliani non hanno ancora completamente smaltito i problemi fisici e così il tecnico jesino ha deciso di lasciarli a casa, nella...

Alla vigilia c’erano un paio di dubbi, ma Mancini se li è tolti non convocando né Juan JesusMiranda. I due brasiliani non hanno ancora completamente smaltito i problemi fisici e così il tecnico jesino ha deciso di lasciarli a casa, nella speranza di averli nella gara casalinga contro il Verona. 

Nella seduta d’allenamento di ieri, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è emerso che che in difesa dovrebbe esserci ancora una volta Medel al fianco di Murillo, mentre per quanto riguarda le corsie laterali potrebbe esserci la prima chance da titolare per Telles sulla sinistra e Santon dovrebbe essere confermato a destra. A centrocampo le certezze sono Melo e Guarin, mentre c’è ancora qualche dubbio sulla scelta tra Kondogbia e Brozovic. Tre maglie per quattro uomini in attacco: i favoriti sono Icardi, Jovetic e Ljajic, subito dopo arriva la candidatura di Perisic.  

Questi i probabili undici che secondo la "rosea" scenderanno in campo contro il Chievo: Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Melo, Brozovic, Ljajic; Jovetic, Icardi.