- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cile nel caos, la suocera di Bravo: “Vidal ubriaco, lo sapevano tutti. E Medel ha mentito”
Continua il caos all'interno della Nazionale cilena. Dopo le accuse della moglie di Claudio Bravo, che ha parlato di giocatori ubriachi a tal punto da non potersi allenare, arrivano le stoccate della suocera del portiere cileno, Pilar Lizana, che rincara le accuse della figlia: "Mia figlia ha detto quello che sappiamo tutti, quello che succede nella Seleccion. Ci sono dei comportamenti che andavano puniti e non sono stati puniti. E per questo oggi tutto il Cile piange".
LE ACCUSE A VIDAL - "Ho un nipote che lavora al casinò Monticello e so benissimo chi va o non va lì, chi beve e chi non beve. Mio nipote mi ha raccontato quello che accadde con Arturo Vidal. Ci fu una rissa e Arturo andò via da Monticello alle sette della mattina, pagando i responsabili per far cancellare il contenuto delle telecamere di sicurezza"
MEDEL - "Medel era uno di quelli che si comportava meglio all'interno del gruppo ma ha mentito quando ha detto di non aver mai visto nessuno ubriaco in ritiro. Tutti quanti sanno che Vidal arrivava al campo ubriaco. Mia figlia era arrabbiata come lo siamo tutti".
(Fonte: TVN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA