"L’Inter ha ridimensionato l’impatto della notizia riportata dal “Wall Street Journal” in merito a una direttiva interna del Partito Comunista Cinese che impone il divieto a funzionari e ai loro parenti più stretti di avere proprietà all’estero". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sull'indiscrezione trapelata ieri e che ha suscitato grossi dubbi sul futuro della proprietà cinese all'interno del club nerazzurro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cina, ripercussioni su Suning-Inter? Da viale Liberazione dicono questo
L’Inter ha ridimensionato l’impatto della notizia del “Wall Street Journal” in merito a una direttiva interna del Partito Comunista Cinese
Ecco però cosa è stato fatto trapelare: "Il dubbio era che possa essere coinvolta anche l’Inter, tramite Jindong Zhang. Ma da viale Liberazione viene fatto notare, innanzitutto, che il provvedimento, conseguenza delle tensioni tra Pechino e gli Usa, risale a marzo e che, nel caso, avrebbe dovuto avere il suo impatto su Suning. Peraltro, oltre a non essere confermato se Zhang jr. abbia ancora incarichi nel partito e di che tipo, non è chiaro nemmeno se la direttiva sia retroattiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA