primo piano

CITY ALLA CARICA: 42 MILIONI PER BALOTELLI E BURDISSO. L’INTER REINVESTIREBBE I SOLDI SU…

Daniele Mari

Roberto Mancini bussa a casa Inter. Il tecnico di Jesi ha di fatto fondi illimitati per rinforzare il suo Manchester City e portarlo alla conquista della Premier League e di un posto in Champions League, e si è rivolto alla sua ex squadra per i...

Roberto Mancini bussa a casa Inter. Il tecnico di Jesi ha di fatto fondi illimitati per rinforzare il suo Manchester City e portarlo alla conquista della Premier League e di un posto in Champions League, e si è rivolto alla sua ex squadra per i primi rinforzi.

Già da diverse settimane vi abbiamo parlato di un'offerta di 12 milioni per Nicolas Burdisso (leggi la nostra anteprima http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=7180) ,indiscrezione confermata poi anche da Sky, ma c'è di più. Il Mancio vorrebbe portare in Inghilterra anche Mario Balotelli, autentico pupillo dell'ex allenatore nerazzurro.

L'offerta complessiva per il duo Burdisso-Balotelli sarebbe di 42 milioni di euro, una cifra che farebbe riflettere, e non poco, in casa nerazzurra. All'inizio della settimana prossima Fernando Hidalgo, procuratore di Burdisso (oltre che di Milito) sarà in Corso Vittorio Emanuele per parlare della situazione del Principe (con relativo adeguamento dell'ingaggio) ma soprattutto per parlare del difensore argentino.  

L'offerta del City è troppo alta per non essere presa in considerazione e la Roma, ci informano fonti vicine alla società, è già stata informata di questo.

Se Moratti dovesse accettare l'offerta degli inglesi, l'Inter si tufferebbe a capofitto sul mercato, reinvestendo i soldi della doppia cessione negli acquisti di David Silva ed Edison Cavani, sul quale c'è comunque la concorrenza dell'Arsenal (oltre che l'interesse del City).