primo piano

City-Inter al Meazza: sold out i biglietti. Il club: “Da Milano a Istanbul, un solo cuore”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club nerazzurro installerà a San Siro un maxi schermo di 400 metri quadrati per assistere alla finale di Champions: biglietti venduti in poche ore

Sold out. Anche questa volta lo stadio di San Siro sarà pieno come è successo tante volte nel corso della stagione. Si giocherà ad Istanbul ma i tifosi dell'Intersi raduneranno al Meazza. Per dirlo con le parole della società nerazzurra che ha organizzato l'evento: "L'appuntamento per tutti gli interfans che non saranno nella capitale turca è a San Siro, nel luogo in cui la squadra ha combattuto partita dopo partita per raggiungere il gradino più alto: ancora una volta insieme, ancora una volta uniti, da Milano a Istanbul, infinite voci e un solo cuore". 

I tifosi nerazzurri potranno assistere alla gara sul maxi-schermo di oltre 400 metri quadrati, montato in corrispondenza del primo anello arancio. La finalissima di Champions la guarderanno dal prato e dalle tribune dello stadio 43mila persone, tanti i biglietti venduti su Viva Ticket.

Dalle 10 alle 15 la vendita dei biglietti era riservata agli abbonati e agli Inter Club. Dalle 16 la vendita libera, ma già qualche ora dopo i tagliandi erano andati già tutti esauriti. Sull'evento campeggia la scritta in rosso 'sold out'. "Al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della gara", spiega il club nerazzurro.