Per la prima volta da quando l'ha comprata (correva l'anno 1995), Moratti esce definitivamente dall'Inter. O forse no... Questa la clamorosa indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come l'ex patron potrebbe salire nuovamente in sella entro novembre:
primo piano
CdS – Clamorosa indiscrezione: Moratti può riprendere le quote di Thohir
Per il momento è solo una voce, niente di confermato, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come ciò potrebbe accadere.
"Qualche dubbio però resta, soprattutto riguardo a Moratti, adesso fuori dal club, ma che secondo alcune voci insistenti si sarebbe tenuto fino a novembre la possibilità di rientrare in possesso del suo 29,5% restituendo a Thohir la cifra ricevuta. Se è vero lo scopriremo presto. E pure sui soldi avuti dell’ex patron le versioni sono contrastanti: c’è chi parla di oltre 100 milioni (113 per la precisione) e chi sostiene che una parte dai 263,56 milioni versati dai cinesi servirà per abbassare il debito (per pagare meno interessi dopo il finanziamento ottenuto) e non solo per acquistare le quote di Thohir e Moratti. Se così fosse il petroliere si metterebbe in tasca oltre 70 milioni che comunque gli garantirebbero una plusvalenza avendo a bilancio nella Internazionale Holding il suo 29,5% dell’Inter a poco meno di 48 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA