FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Clamoroso Di Marzio: “Accordo Juve-Lukaku 12 giugno”. Il 13 annunciava futuro all’Inter

Clamoroso Di Marzio: “Accordo Juve-Lukaku 12 giugno”. Il 13 annunciava futuro all’Inter - immagine 1
Romelu Lukaku ha sconvolto la sessione di mercato dell'Inter. E lo ha fatto accordandosi con la Juve mentre giurava amore eterno
Redazione1908

Ha del clamoroso la notizia pubblicata oggi da Gianluca Di Marzio in un articolo sul Corriere della Sera. Soprattutto per le tempistiche. L'accordo tra Lukaku e la Juventus sarebbe stato trovato lunedì 12 giugno, due giorni dopo la finale di Champions League.

Ma non è tanto questo l'elemento clamoroso. Quello che è clamoroso è che Lukaku il giorno dopo, il 13 giugno, postava sui social la sua dichiarazione d'amore per l'Inter, con tanto di appuntamento all'anno prossimo.


Inter Lukaku

"Non doveva succedere…Abbiamo dato tutto. È una sensazione di merda per tutti noi che amiamo questo bellissimo club. Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia", scriveva Lukaku, mentre era già d'accordo con la Juve.

Scrive il Corriere della Sera: "La pazza idea, Lukaku alla Juve, nasce a marzo. Quando Allegri pianifica l’assalto ad un attaccante più funzionale al suo gioco e di grande impatto come carisma (nel gruppo) e pericolosità (per gli avversari), così da tornare a competere per il titolo. Subito. La dirigenza condivide la strategia, preparandosi contestualmente ad un’eventuale offerta in arrivo per Vlahovic, il sacrificabile.

Clamoroso Di Marzio: “Accordo Juve-Lukaku 12 giugno”. Il 13 annunciava futuro all’Inter- immagine 3

I contatti partono tra Manna, oggi primo collaboratore di Giuntoli, e l’avvocato Ledure, l’uomo più vicino a Romelu. Che ascolta, prende atto, non chiude la porta e chiede però di riparlarne a Champions conclusa. Già il lunedì post Istanbul, la Juve e Lukaku si stringono la mano, senza ovviamente che l’Inter (società e compagni) sappiano nulla. La delusione per la panchina in finale contro il City e il corteggiamento datato dei bianconeri fanno breccia definitivamente nella testa del gigante dalle mille maschere, deciso così a tradire l’amore professato pubblicamente e i rifiuti sbandierati in passato verso la maglia che invece accetta di indossare".

tutte le notizie di