«Ho pensato e deciso di togliere Antonelli dal mercato. Sono onorato dell'interesse dell'Inter come c'era stato da parte di altre società, ma non voglio indebolire la squadra. Lui vuole rimanere a Parma e sono felice che resti con noi». Lo ha detto il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ai microfoni di Sky Sport 24, a proposito della possibilità di un passaggio dell'esterno Luca Antonelli in nerazzurro. «Tra Leonardi e Branca non c'era nessun accordo, nessuna trattativa ma solo una chiacchierata». Poi Ghirardi parla dell'altro esterno richiesto sul mercato, questa volta dalla Roma, Paolo Castellini. «Decide lui cosa fare ma non all'infinito».
primo piano
Clamoroso Ghirardi: “Ho deciso di togliere Antonelli dal mercato”
«Ho pensato e deciso di togliere Antonelli dal mercato. Sono onorato dell’interesse dell’Inter come c’era stato da parte di altre società, ma non voglio indebolire la squadra. Lui vuole rimanere a Parma e sono felice che resti...
L'Inter, d'altra parte, aveva temporeggiato su Antonelli perché impegnatissima sul versante Kuyt. I nerazzurri stanno ancora valutando anche il da farsi per quanto riguarda il possibile inserimento in rosa di un centrocampista, oltre a dover stringere per le cessioni di Obinna, Burdisso, Suazo e Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA