primo piano

Inter, ecco la data del sorteggio Champions. Icardi verso la clamorosa esclusione se…

Redazione1908

L'Inter potrebe decidere di tagliare Icardi dalla lista Champions

Il 29 agosto l'Inter conoscerà le sue avversarie in Champions. Quest’anno, la società nerazzurra potrà tornare a iscrivere 25 giocatori, ma 4 dovranno essere prodotti del proprio settore giovanile (e lì, al momento, l’Inter ha solo Dimarco, comunque sul mercato).

Dunque, Conte potrà scegliere solo 21 giocatori fra gli altri a disposizione e se non ci saranno determinate cessioni, anche in questa stagione l’Inter avrà degli esclusi eccellenti dalla Champions come avvenuto già la passata annata. Stavolta non per motivi economici.

Uno degli esclusi eccellenti, riporta Tuttosport, sarà sicuramente Mauro Icardi, qualora l'argentino continuasse a rifiutare la cessione. Icardi è fuori dal progetto, il club ha ribadito al giocatore che non giocherà e di certo, non verrà inserito nella lista Champions dove, appunto, Conte dovrà già fare le scelte col bilancino.

Icardi, però, se resterà a Milano dopo il 2 settembre sarà invece iscritto alla lista dei 25 per la Serie A: lì ci sarà spazio e l’Inter non vuole rischiare di mettersi in una posizione scomoda in caso di contenzioso col giocatore.