00:18 min

primo piano

Clamoroso MilanNews: “Derby, più della metà dello stadio sarà interista”

Marco Macca Redattore 
Tecnicamente l'Inter questa sera gioca uno dei derby più importanti della sua storia in trasferta. Ma, nella pratica...

Tecnicamente l'Inter questa sera gioca uno dei derby più importanti della sua storia in trasferta. Ma, nella pratica, i colori di questo Milan-Inter saranno tutt'altro che definiti e tendenti al rossonero. Perché sono in tanti i tifosi milanisti che non vogliono correre il rischio di veder festeggiare lo scudetto ai rivali nerazzurri proprio nella partita che segna una storica opposizione, proprio questa sera.

E così, secondo quanto riferisce Milannews.it, più della metà di San Siro questa sera potrebbe essere interista. Si legge:

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. Tutto questo perché la modalità d'acquisto dei biglietti non è stata gestita nel migliore dei modi, così come d'altronde anche l'opzione 'cambio nominativo', e questo ha permesso a tantissimi nerazzurri di sfruttare gli abbonamenti di amici e familiari per garantirsi un posto allo stadio in questo giorno che potrebbe essere speciale".

(Fonte: milannews.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.