QUARTO POSTO - Fuori dal podio - in quarta posizione - troviamo il PSG a quota 68 milioni con 50milioni provenienti da Accor, 13 da Ooredoo per il retro, 5 da Qnb per la manica
primo piano
Sponsor maglia, il nuovo main lancia l’Inter? Top 10 nel mirino: le cifre delle big
QUINTO POSTO - Prima italiana presente nella top10 è la Juventus con l’integrazione contrattuale di Jeep (42 milioni), il ritorno di Cygames sul retro e la partnership con Allianz estesa alle divise d’allenamento, per un totale di 56 milioni.
Con un totale di 56 milioni - insieme alla Juventus - troviamo il Manchester City e l'Arsenal che precedono il Chelsea, che si attesa a 55 milioni di euro con il nuovo sponsor della compagnia telefonica 3.
SESTO POSTO - Il Chelsea con lo sponsor della compagnia telefonica 3 con 55 milioni di euro
SETTIMO POSTO - Ci sono le prime due tedesche appaiate al settimo posto con 48 milioni di euro totale
© RIPRODUZIONE RISERVATA