Secondo Calciomercatonews l'Inter non avrebbe abbandonato la pista Vucinic. Il giallorosso, accostato nelle ultime ore alla Juventus, secondo indiscrezioni potrebbe tornare in orbita nerazzurra che nelle ultime ore avrebbe proposto alla Roma la comproprietà di Coutinho (5 milioni), più un conguaglio in denaro nell'ordine di 10/12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante montenegrino.
primo piano
CM: ” Coutinho per Vucinic”
Secondo Calciomercatonews l’Inter non avrebbe abbandonato la pista Vucinic. Il giallorosso, accostato nelle ultime ore alla Juventus, secondo indiscrezioni potrebbe tornare in orbita nerazzurra che nelle ultime ore avrebbe proposto alla Roma...
Se questa proposta fosse confermata, avrebbe quasi sicuramente il consenso della società giallorossa e in particolare di Luis Enrique che adora i giocatori giovani e di grande talento.
Vucinic a Milano e' naturalmente legato alla partenza di una punta, e le ultime parole dell'agente di Pandev, che aprono al Napoli, farebbero propendere sia il macedone il sacrificato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA