00:47 min

primo piano

Perea (Colombia): “Cuadrado soffre di tendinite. Siamo in contatto con l’Inter”

Fabio Alampi Redattore 

Perea (Colombia): “Cuadrado soffre di tendinite. Siamo in contatto con l’Inter” - immagine 1Perea (Colombia): “Cuadrado soffre di tendinite. Siamo in contatto con l’Inter” - immagine 1
Le condizioni fisiche dell'esterno nerazzurro vengono costantemente monitorate dallo staff medico della sua Nazionale

Luis Perea, assistente di Nestor Lorenzo, ct della Colombia, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Juan Cuadrado, uscito per un problema fisico nell'intervallo del match con il Venezuela giocato venerdì scorso: "Soffre di tendinite, dopo la partita era molto affaticato. Successivamente, in alcuni allenamenti ha sofferto nuovamente e oggi siamo in una condizione in cui dobbiamo aspettare l'evoluzione degli eventi.

Non sappiamo se ci sarà contro il Cile, c'è già comunicazione tra il nostro staff medico e quello dell'Inter. Speriamo possa essere a disposizione, ma non sappiamo ancora se Juan ci sarà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.