- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Come anticipato dal nostro sito, è probabile che Wesley Sneijder salti le partite contro Scozia e Parma, per tornare in campo nella supersfida del 16 settembre contro il Barcellona in Champions.
Il medico nerazzurro, Franco Combi, è volato ieri pomeriggio in Olanda, su richiesta esplicita di Massimo Moratti, per parlare con lo staff medico olandese e verificare di persona le condizioni della caviglia del numero 10 nerazzurro. Gli esami preliminari cui il centrocampista è stato sottoposto ieri hanno confermato il danno non serio alla caviglia e infatti Sneijder dovrebbe regolarmente andare a Glasgow con i compagni per il match contro la Scozia.
Ma lo stesso Sneijder avrebbe chiesto di essere esonerato da un match oltretutto inutile ( e in questo caso potrebbe anche tornare a Milano), per presentarsi in perfette condizioni già per la partita contro il Parma. Ma è possibile (con Mourinho non si sa mai) che al trequartista venga risparmiata anche la partita con gli emiliani per averlo al 100% nell'esordio in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA