primo piano

Medel, l’Inter vuole che rientri prima. C’è la richiesta alla federazione. Eder e Candreva…

Come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe presentato una richiesta alla federazione cilena per far rientrare Medel (espulso) in anticipo.

Simona Castellano

Frank De Boer ha concesso ai nerazzurri rimasti alla Pinetina due giorni di riposo. Della formazione titolare dell’ultima partita ci sono solo Icardi, D’Ambrosio, Santon e Handanovic. La speranza del tecnico è che i nazionaligiochino il più possibile, mettendo minuti delle gambe, allenandosi.

Ha fatto piacere vedere che tra gli azzurri, nell’amichevole con la Francia, tra gli elementi che si sono epsressi meglio ci siano stati Candreva ed Eder”, scrive il Corriere dello Sport nell'edizione odierna.

Medel, invece, è stato espulso nel match con la nazionale cilena e – come riporta il quotidiano – la società nerazzurra avrebbe fatto richiesta alla federazione cilena di farlo rientrare in anticipo.

Situazione infortunati: Nagatomo, fermato da un risentimento al soleo, potrebbe rientrare per la partita con il Pescara, mentre Ansaldi lavora in ottica Juve (sta recuperando da una distrazione del collaterale mediale del ginocchio sinistro).

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di