- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Dopo il pareggio per zero a zero contro il Galles, arrivano dai media turchi le parole di Hakan Calhanoglu. Il calciatore dell'Inter ha giocato a partire dal 64esimo e ha analizzato così la prestazione sua e dei suoi compagni, riferendosi anche al problema che aveva avuto con l'Atalanta.
«Non siamo riusciti a iniziare la partita come volevamo. Avremmo potuto giocare meglio in fase di impostazione. Il Galles ci ha messo in una situazione difficile. È una squadra fisica. Abbiamo giocato meglio dopo il cartellino rosso nel secondo tempo, abbiamo ottenuto 1 punto. Alla fine, è importante anche quello. Come sto? Grazie a Dio, sto meglio. Ho riposato per 4 giorni. Spero di giocare la prossima partita», ha sottolineato.
Alla domanda su come si sente dopo che il suo nome è stato inserito nella lista dei trenta giocatori che possono aspirare al Pallone d'Oro, tra gli altri insieme a Guler, il giocatore dell'Inter ha aggiunto: «Siamo entrambi molto felici. Siamo amici e compagni vogliamo rappresentare il nostro Paese nel migliore dei modi. Non ci siamo ancora sentiti. Ma siamo stati in vacanza insieme l'anno scorso. Mi aiuta molto. Sono molto felice, lo so, ma è un grande onore per me esserci nella lista. Sono sicuro che i tifosi ci sosterranno dopo gli Europei. Li aspettiamo in tribuna nella prossima gara, speriamo che ci sostengano. Il nostro obiettivo è la leadership nel nostro gruppo. Spero che usciremo dalla prossima sfida (contro l'Islanda.ndr) con una vittoria».
(Fonte: mynet.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA