00:36 min

primo piano

Condò: “Inter tranquilla a dispetto del debito. Lo risolverà il prossimo proprietario”

Marco Macca Redattore 

Facendo una panoramica sull'Inter alla vigilia del derby contro il Milan, Paolo Condò parla anche della situazione societaria nerazzurra

Facendo una panoramica sull'Inter alla vigilia del derby contro il Milan, Paolo Condò parla anche della situazione societaria nerazzurra. Ecco la sua analisi su Repubblica:

"A dispetto del debito a monte, la cui risoluzione è demandata al prossimo proprietario — la scadenza debitoria di primavera pare la data in cui diventerà presente — l’Inter è un pianeta tranquillo, totalmente in mano al suo management italiano la cui abilità gestionale è riconosciuta in ogni angolo dell’agorà calcistica (...)".

"Inzaghi, che lo scudetto non l’ha ancora vinto, in analoga situazione non ce l’avrebbe fatta: le quattro vittorie, invece, hanno cementato il rapporto con la gente nerazzurra, e se ne è convinta pure la società che gli ha prolungato il contratto dopo una primavera a storcere il naso per le troppe sconfitte in campionato".

(Fonte: Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.