00:55 min

primo piano

Condò: “Inter-City? C’è un momento in cui Guardiola ha rivisto tutti i suoi demoni”

Marco Astori Redattore 
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, è tornato sulla finale di Champions League dell'anno scorso tra Inter e Manchester City

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, è tornato sulla finale di Champions League dell'anno scorso tra Inter e Manchester City: "L'anno scorso in finale tutti pensavamo che il City non avrebbe ricevuto tanta resistenza dall'Inter e invece i nerazzurri andarono vicinissimi almeno ai supplementari. Il City probabilmente arrivò anche un po' tirato a quella partita: studierà qualcosa per arrivarci eventualmente meglio. Io ho ancora l'immagine dell'errore di Akanji e di Lautaro che ruba palla e poi Ederson lo frega in uscita: Guardiola lì si butta a terra nel momento in cui Akanji fa quell'errore e in quell'attimo ha rivisto tutti i suoi demoni legati al fatto che non la vinceva dal 2011".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.