primo piano

Confermato il 4-3-3 con un grande rientro: Stankovic!

Andrea Stramaccioni è intenzionato a riproporre il 4-3-3 contro il Bologna. Le assenze sono sempre moltissime, agli infortunati di lungo corso come Samuel e Milito ieri si è aggiunto anche Alvarez. Handanovic sarà squalificato e quindi tra i...

Riccardo Fusato

Andrea Stramaccioni è intenzionato a riproporre il 4-3-3 contro il Bologna. Le assenze sono sempre moltissime, agli infortunati di lungo corso come Samuel e Milito ieri si è aggiunto anche Alvarez. Handanovic sarà squalificato e quindi tra i pali ci sarà l'esordio di Carrizo. Ma la grande notizia della serata sarà il ritorno dal primo minuto di un grande del Triplete: Stankovic. Il "Drago" si posizionerà centrale nei tre di centrocampo, affiancato da Guarin e Gargano. Per il resto davanti giocheranno Palacio, Cassano e Schelotto, mentre la difesa, che sarà a quattro, sarà composta da destra a sinistra da: Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus e Pereira.

Ecco la probabile formazione, secondo la Gazzetta dello Sport: Carrizo; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Guarin, Stankovic, Gargano; Palacio, Cassano, Schelotto.