primo piano

Conferme dal Daily Mail: “Sneijder-United è fatta, offerta irrinunciabile per l’Inter”

In Inghilterra sono tutti convinti. Dopo le rivelazioni del Mirror anche il Daily Mail dà come fatto il passaggio di Wesley Sneijder al Manchester United. Secondo il noto tabloid l’Inter accetterà la proposta del club inglese: 35mln di...

Eva A. Provenzano

In Inghilterra sono tutti convinti. Dopo le rivelazioni del Mirror anche il Daily Mail dà come fatto il passaggio di Wesley Sneijder al Manchester United. Secondo il noto tabloid l'Inter accetterà la proposta del club inglese: 35mln di sterline. Il quotidiano svela anche i dettagli del contratto del giocatore che pare abbia deciso di accettare uno stipendio di 190mila sterline a settimana (pare ne richiedesse inizialmente 250mila). 

Il DailyMail sulla sua pagina online scrive: "La famiglia Glazer, proprietaria della squadra guidata da sir Alex Ferguson, crede che Wes sia il sostituto ideale di Paul Scholes, che si è ritirato alla fine della scorsa stagione. L'amministratore delegato David Gill ha incontrato lo staff di mercato dell'Inter a Zurigo ieri, in una riunione alla 'European Club Association'. L'offerta non è ancora stata ufficializzata, dovrebbe essere presentata prima del week-end. L'Inter non ha ancora detto sì (Branca, nelle scorse ore, aveva fatto ben sperare i fans nerazzurri dell'olandese dicendo: "E' incedibile".ndr), ma non può rifiutare un'offerta così allettante".